Disinfestazione

DISINFESTAZIONE INSETTI E TOPI

ALLONTANAMENTO DEI VOLATILI

DISINFESTAZIONE E STERILIZZAZIONE

DISINFESTAZIONE

La disinfestazione indica tutte quelle operazioni volte all’eliminazione di piccoli parassiti come artropodi, muridi e malerbe, degli insetti che possono essere portatori di batteri o virus e che possono annidarsi in ogni angolo.
Prima di procedere con la disinfestazione è opportuno effettuare una valutazione preliminare del problema, per stabilire se è necessario un intervento mirato all’eliminazione di una singola specie di insetto o se è opportuno procedere con una disinfestazione multipla. L’intervento di disinfestazione può essere eseguito utilizzando diversi procedimenti considerati più o meno aggressivi.

DERATIZZAZIONE

La derattizzazione, come suggerisce la parola, serve per sopprimere e eliminare ratti neri, surmolotti e topi, degli animali che possono essere veicolo di molte malattie e che se non eliminati tendono a riprodursi compulsivamente. Per ogni intervento di derattizzazione è necessario procedere per gradi, partendo da un preliminare sopralluogo per comprendere l’entità del problema e poi decidere quale tecnica utilizzare.

Spesso i volatili rappresentano un problema sia estetico, per il degrado che contribuiscono a creare negli edifici, sia igienico, in quanto guano ed escrementi rappresentano una fonte di batteri e un possibile veicolo di malattie infettive.

Interveniamo velocemente ed in modo risolutivo.Adottiamo soluzioni che risolvono il problema senza arrecare danno agli uccelli, grazie all’impiego di:

  • aghi e reti ornitologiche,
  • barriere antipiccione,
  • soluzioni ad hoc per ogni situazione.

A seguito dell’intervento stiliamo un report dettagliato delle operazioni effettuate, oltre a consigliare il cliente su piccoli accorgimenti da adottare per impedirne la nidificazione in futuro.

Contattaci SENZA IMPEGNO per ricevere maggioti informazioni

Saremo felicissimi di poterti aiutare!

Scegli l'argomento del quale vuoi saperne di più
Torna su