Logistica & Trasporti (B2B)

Soluzioni

Loges collabora a stretto contatto con i suoi clienti per monitorare tutta la Supply Chain.

Soluzioni di Trasporto

Sposta le tue merci in maniera più efficace su strada, ferrovia, aereo e oceano con Loges.

CARICO COMPLETO (FTL)

Mettiamo a disposizione un’ampia flotta, trasportare la tua merce in tutto il mondo.

ULTIMO MIGLIO

La risposta alle esigenze di ultimo miglio della vostra supply chain per il retail.

GESTIONE DEI TRASPORTI

Creazione di strategie di trasporto personalizzate, con tecnologie e processi di approvvigionamento.

CARICO PARZIALE (LTL)

La nostra ampia rete di trasporto LTL è la vostra soluzione per i carichi parziali e pallettizzati a livello regionale, nazionale e transnazionale.

SPEDIZIONIERE FIERE

Da oltre 10 anni siamo Spedizionieri Ufficiali di Padova Fiere. Da qui siamo partiti, ora siamo presenti presso altri 3 Enti Fieristici Italiani.

CONTATTA UN ESPERTO

Mettiti in contatto con un nostro esperto, per capire come possiamo esserti utili.

Supply Chain

Quando si tratta di scegliere un partner logistico, know-how specifico in base al settore, tecnologia, progettazione, dimensione ed ambito dei servizi sono tutti aspetti essenziali. LOGES gestisce una vasta varietà di merci – da capi di abbigliamento, cosmetici, elettronica, sostanze chimiche, dispositivi medici ed altro ancora.
La nostra linea di servizi include logistica a contratto, soluzioni tecnologicamente avanzate e servizi ad elevato valore aggiunto come packaging, personalizzazione e gestione dei resi. Abbiamo implementato processi efficienti per la gestione dei resi, incluso il controllo qualità ed il ricondizionamento.

Le attività di gestione del magazzino non riguardano solamente l’amministrazione dei flussi di merci in entrata ed uscita, ma includono il costante monitoraggio di tutte le operazioni interne ed esterne coinvolte nella catena di distribuzione.

I principali fattori da tenere in considerazione sono:

  • IL PERSONALE: è necessario che sia ben formato e qualificato.
  •  LA SICUREZZA DEL MAGAZZINO: è fondamentale che la struttura segua tutte le normative vigenti e che l’ambiente di lavoro sia sano e sicuro, per i lavoratori e per l’azienda stessa. Loges srl, infatti, grazie all’esperienza maturata negli anni è in grado di fornire servizi di alto valore aggiunto in materia di sicurezza sul lavoro.
  • LA DOCUMENTAZIONE: i documenti di gestione del magazzino devono essere redatti in modo accurato. Tenere traccia di operazioni, movimentazioni e quantità è uno strumento fondamentale per l’efficienza dell’attività.
  • LA LOGISTICA: la logistica riguarda in senso più ampio la gestione fisica, informativa ed organizzativa del flusso dei prodotti, dalle fonti di approvvigionamento ai clienti finali. È il fulcro dell’organizzazione del magazzino, in quanto coordina i diversi rami della catena di distribuzione.
Torna su